Thursday 9 November 2017

Ff800 Vs Ufx Forex


Caso di studio ulteriori informazioni FireWire amplificatore USB Serie RME Fireface UFX connettività 30 ingresso 30 canali di uscita 12 x analogica IO 4 x MicInstrument Preamp, a controllo digitale 1 x AESEBU IO 2 x ADAT IO (o 1 x ADAT IO più 1 x SPDIF IO ottico) 1 x Word Clock IO 2 x MIDI IO 1 x FireWire 400 1 x USB 2.0 TotalMix FX opzionale: avanzata di controllo remoto 60 canali audio a controllo digitale preamplificatori di fascia alta, convertitori classe di riferimento e il pieno funzionamento 192 kHz. funzionamento a latenza ultra-bassa con USB e FireWire, combinati con la leggendaria stabilità dei driver RME e manutenzione. Tra cui soppressione attiva del jitter, supporto professionale livello di riferimento, funzionalità avanzate stand-alone, RMES unico di misurazione e di analisi Toolbox DIGICheck, e - ovviamente - il funzionamento quasi identici e funzionalità su Windows PC e Mac. Durec: Registrazione diretta USB. Il UFX fornisce una caratteristica spettacolare: un registratore digitale integrato per tutti gli ingressi e le uscite direttamente ai dispositivi di memoria USB - thumb drive USB o dischi rigidi fino a 2 TB di capacità - tramite la porta USB anteriore. Indipendente da un PC o Mac collegato. Su di esso: TotalMix FX. il nuovo mixer di fascia alta e il segnale digitale di router, spinto da due potenti DSP, con EQ integrata, dinamica e ReverbEcho effetti fino a 192 kHz e un built-in di controllo di monitoraggio. Il set conclamata funzione è sostenuta da una straordinaria facilità d'uso. Il suo cuore è un luminoso display a colori multifunzione con piena misurazione del pannello frontale per tutti i 60 canali più bus effetto, ed il controllo completo di tutte le caratteristiche chiave - direttamente dal fronte della UFX. RMES nuova Fireface di punta è una soluzione audio professionale altamente integrata, uno studio in piena regola confezionato in un contenitore 19. Un'interfaccia progettata per gli utenti che non vogliono scendere a compromessi in suono, la stabilità e un funzionamento ultra-bassa latenza, e che a lungo per un set di funzionalità professionale senza eguali. Ancora una volta una interfaccia traguardo da RME, tra cui il meglio del meglio - e anche un po 'di più. Ingressi e uscite Il UFX fornisce 60 canali audio: 30 ingressi e 30 canali di uscita. Tutti gli ingressi e le uscite possono essere utilizzati contemporaneamente. Fino a 12 analogici e 18 canali digitali possono essere registrati su 30 tracce separate. Disponibile IO (canali) con diversi di campionamento: Ingressi 1-8 (TRS - bilanciato) Uscita 1-2 - Uscita principale (XLR - bilanciato) Uscita 3-8 (TRS - bilanciati) Ingressi: 9-12 (XLRTRS Combo - equilibrata ) Uscite: 910, 1112 - Telefoni (TRS - stereo) Analog IO Il UFX fornisce 12 IO analogici: 12 ingressi. 8 TRS bilanciati sul retro e 4 ingressi XLR con preamplificatori micinstrument sul davanti. 12 uscite. Sul retro: 6 TRS bilanciati e 2 XLR bilanciati - perfetto per il collegamento diretto dei principali monitor da studio. Sul fronte: Due ulteriori TRS telefoni stereo uscite forniscono volumi elevati, anche con le cuffie hi-impedenza (canali di riproduzione 910 e 1112). Qualità del suono . Quando si parla di qualità del suono e per il rapporto prezzo prestazioni RME gioca nel proprio campionato. La Fireface UFX non fa eccezione. Come qualsiasi altro prodotto RME combina eccellente progettazione di circuiti analogici con alta qualità chip convertitore ADDA. Pertanto tutti i TRS bilanciati XLR amp IOS e entrambi i telefoni uscite garantiscono valori eccezionali basso rumore e distorsione. Nel migliore tradizione RME e filosofia di prodotto convertitori e preamplificatori dont produrre un suono, non aggiungere o rimuovere nulla dal segnale sorgente, basta catturare così com'è. Equipaggiato con l'ultima AD e chip convertitore DA, tutti gli obblighi di operare fino a 192 kHz e raggiungono 118 gamma dinamica dBA durante la riproduzione - anche due uscite per cuffie. La loro tecnologia ad alta potenza offre grandi volumi, non importa se si utilizzano i telefoni di alta o bassa impedenza. Gli ingressi analogici bilanciati si basano sulla progettazione RMES convertitore a bassa latenza dal convertitore di fascia alta ADI-8 QS. La sezione DA si riferiscono al RMES serie M. Entrambi i modelli garantiscono eccellenti specifiche SN e THD attraverso una vasta gamma di livello analogico. Grazie alla sua riduzione del jitter efficiente, RMES SteadyClock superiore finalizza la conversione ADDA state-of-the-art, anche quando clocking per una sorgente digitale esterna. Ogni ingresso e l'uscita è commutabile individualmente per comuni livelli di studio professionale: -10 dBV, 4 dBu, HiGain (equivalente a 2 dBV, 13 dBu e 19 dBu per il fondo scala digitale) - direttamente sul dispositivo o tramite TotalMix. Le uscite bilanciate XLR anche forniscono un livello di fino a 24 dBu. Tutte le uscite possono essere utilizzate per scopi di monitoraggio diretto ASIO. MicrophoneInstrument preamplificatori con RMES avanzata tecnologia di conversione parallelo preamplificatori. Il UFX ha quattro preamplificatori ad alta trasparenza sostenuti da quattro convertitori stereo con RMES nuova tecnologia di conversione parallelo. Microfono e strumenti preamplificatori della UFX utilizzano la tecnologia di base da RMES Micstasy - un preamplificatore di fascia alta per le esigenze sonore supremi e le applicazioni critiche, come la registrazione professionale di concerti di musica classica. Il design preamplificatore completamente simmetrico impressiona con distorsione estremamente bassa, eccellente rapporto segnale rumore e una risposta in frequenza lineare perfetta. Una soluzione premium per trasmettere e amplificare qualsiasi ingresso audio veramente invariato, sia esso fase di alto livello o segnali tipici studio, livello inferiore e strumenti ad alta impedenza, o dinamico, condensatore e microfoni a nastro. Il guadagno controllato digitalmente fino a 65 dB, regolabile in passi di 1 dB in un range di 55 dB, è impostato singolarmente per ogni preamplificatore dai controlli di visualizzazione supportata sulla parte anteriore del UFX. Tutte le impostazioni di livello sono 100 riproducibili e possono essere regolati anche comodamente all'interno del software TotalMix sul computer host o da un telecomando MIDI. I quattro ingressi sull'uso fronte prese combo equilibrata XLRTRS e operano in alternativa come ingressi Hi-Z. Direttamente collegare fino a quattro chitarre o altri strumenti - senza bisogno di hardware. Ogni canale può essere commutato alimentazione phantom a 48V o livello strumento singolarmente. LED per il segnale, clip, operazione TRS e alimentazione phantom attivata danno una panoramica completa sullo stato di unità. Conversione parallela avanzata. I quattro preamplificatori UFX stanno alimentando non solo quattro, ma otto convertitori AD. Ogni canale del microfono utilizza una conversione AD parallelo doppio su due convertitori AD allo stesso tempo per raggiungere valori eccezionali segnale-rumore e prestazioni non disponibili con un design convertitore classico. Il UFX segue la tradizione RMES di fornire sistemi audio flessibili ed espandibili. L'aggiunta di preamplificatori addizionali o più ingressi analogici è fatto facilmente attraverso il duplice IO ottici ADAT sul retro. Digital IO, Word Clock amp MIDI AESEBU. Il UFX fornisce un professionista AESEBU IO di lavoro fino a 192 kHz. ADAT. Due a 8 canali ADAT IO espandere la UFX da 16 canali disponibili contemporaneamente ai canali analogici. Essi possono essere utilizzati per collegare due convertitori ADDA 8 canali, mixer, oppure per inserire dispositivi di effetti. Sia per iOS supportano frequenze di campionamento fino a 192 kHz (SMUX4). Utilizzando due convertitori esterni come le ADI-8 QS, il UFX fornirà 28 ingressi e uscite analogiche, 20 con una frequenza di campionamento di 96 kHz, e ancora 16 a 192 kHz. SPDIF. Il secondo ADAT IO può essere utilizzato come ottica SPDIF IO, rendendo i collegamenti UFX ancora più flessibile. Word Clock amp MIDI. Un ingresso word clock e l'uscita (BNC) con terminazione commutabile più due IO MIDI completano la lista IO e girare la Fireface UFX in un sistema audio professionale con l'usabilità universale. DURec8482 - USB diretta Registrazione La Fireface UFX fornisce una caratteristica spettacolare: un registratore digitale integrato per tutti gli ingressi e le uscite direttamente ai dispositivi di memoria USB tramite la porta USB anteriore. Il UFX registra su thumb drive USB o hard disk con capacità fino a 2 TB. La funzionalità di registrazione è fornita dal DSP interno, ed è quindi indipendente da un computer Windows o Mac collegato. La registrazione USB diretta trasforma la Fireface UFX non solo in un registratore campo stand-alone, ma anche in un potente riproduttore vivo multicanale per le registrazioni precedenti, e. g. per i controlli audio virtuali. Concerti dal vivo, prove della band o jam session spontanee possono essere direttamente registrati e riprodotti dal mezzo - anche completamente stand-alone, senza computer o del software. Tutti i 60 canali di ingresso e uscita possono essere scelti individualmente per la registrazione e la riproduzione. La Fireface UFX registra i segnali di ingresso puri così come le uscite del mixer effetto elaborato in qualsiasi combinazione - fino a 192 kHz I canali per essere registrate possono essere selezionate direttamente presso l'unità o comodamente in TotalMix FX. La riproduzione supporta fino a 30 canali, sia nelle uscite UFX o gli ingressi TotalMix FX, consentendo un post-elaborazione dei dati audio con EQ, Dynamics e EchoReverb. Il UFX scrive i file multicanale WAV standard per la memoria USB. Nonostante il fatto che i programmi audio quasi tutti i comuni (ad esempio Pro Tools, Nuendo, Cubase, Sonar, Samplitude) in grado di caricare i file direttamente nei loro progetti, RME fornisce uno strumento di conversione gratuito per Windows e Mac - il processore multicanale WAV file batch - per loro suddivisione in file wav singoli. Il registratore USB UFX può essere controllato direttamente presso l'unità tramite il display ad alta risoluzione. Inoltre, il registratore si trova nella interfaccia utente del software TotalMix FX sia su Mac e Windows PC. Dal software mixer tutte le impostazioni del registratore e display di stato sono facilmente overviewed, i file possono essere selezionati e canali possono essere selezionati per la registrazione e la funzione di riproduzione con semplici clic del mouse. Tutta la configurazione e l'impostazione possono essere memorizzati in un file di lavoro. TotalMix FeaturesDifferences a classico TotalMix: Nuovo design e una migliore usabilità migliorata sezione Control Room per l'uscita principale (monitor da studio) e telefono. Cue per un rapido ascolto di altre uscite. pannello del monitor separato. Quattro mute, solo e fader gruppi ciascuno. mono commutabile e il canale stereo visualizzare Nuove opzioni di canale: Stereo Larghezza, MS Processing, Fase modalità Trim LR: regola il volume per tutti i segnali instradati di un canale. Questa opzione permette di modificare il volume di tutte le mandate di un canale simultaneamente, pari a fissaggi funzionalità assetto. Undo e Redo FX mandate e ritorni: Un bus di invio per ogni canale inputplayback con ReverbEcho espandibile vista canale per impostazioni di canale, EQ e la configurazione modalità del canale Slim Dynamics per selezionati o tutti i canali, per risparmiare spazio o dare una vista meter bridge 2-Row modalità: riduce l'altezza del mixer a due file di piccole vetrine Matrix con la modalità monostereo, UndoRedo, esposizione di fase e mute il mixer TotalMix basato su DSP estesa consente di routing completamente indipendente e miscelazione di tutti i 30 canali di ingresso e di riproduzione per tutti i 30 uscite fisiche. Fino a 15 submix stereo completamente indipendenti, più una completa sezione offerte funzionalità di monitoraggio senza eguali sala di controllo e flessibilità di routing insuperabile. E c'è di più: La prossima generazione di TotalMix fornisce hardware mixingrouting con un sacco di nuove funzionalità e altamente migliorata usabilità. Per una perfetta integrazione di nuove caratteristiche TotalMix FX è stato riscritto da zero. Ogni canale di ingresso e di uscita viene fornito con un set di funzionalità di lusso, paragonabile ad una console digitale su larga scala. Gli effetti per canale includono parametrico a 3 bande EQ, regolabile Low Cut, Auto Level, compressore, Expander, MS Lavorazione e inversione di fase. L'unità di effetti di riverbero ed eco è disponibile per tutti i canali di uno stereo inviare e autobus di ritorno. Il UFX supera facilmente la concorrenza offrendo tutti questi effetti anche a 192 kHz operazione. Due DSP assicurano una performance impressionante anche in applicazioni extrexme. Come al solito con RME, TotalMix è disponibile con tutti i canali (90) a tutte le frequenze di campionamento, completamente illimitate. Il secondo DSP calcola solo gli effetti, ha quindi di risorse sufficienti. Per esempio, a 48 kHz 60 EQ, 34 tagli bassi e Echo può essere attivato. Con riverbero attivato e Echo ancora 46 EQ e 32 tagli bassi sono disponibili. L'FX-DSP utilizza la sorveglianza automatica di sovraccarico. Appena nessun effetto può essere aggiunto più superficie TotalMix chiaramente segnalare questa condizione. Quando si passa a frequenze di campionamento superiori della UFX disattiva automaticamente tutti gli effetti che superano le prestazioni DSP - il DSP non potrà mai essere sovraccaricato. Questo impedisce anche l'utente dagli altoparlanti distrutti. La sezione effetti completi non solo aggiunge un sacco di flessibilità alla catena di registrazione, ma rende la latenza gravato software superfluo. TotalMix può facilmente sostituire qualsiasi mixer esterno, ad esempio per creare il monitoraggio diverso senza latenza mescola con EQ e riverbero per le principali monitor da studio e la cuffia del vocalist (s) in sala di registrazione. Inoltre, l'hardware DSP calcola RMS e livelli di picco per tutti i 90 indicatori di livello, quindi non c'è nulla carico della CPU sull'host. Le principali funzioni del TotalMix può essere controllato a distanza via MIDI con qualsiasi controller compatibile Mackie Control. Monitor Controller Il UFX non è solo un controller livello di desktop perfetto, ma un selettore di controllo switcher e la fonte con la funzione Talkback integrato per i moderni studi di Mix-in-the-box. Come il UFX comprende il controller di monitoraggio di solito aggiunto dall'esterno, conserva anche il suono originale, come la sua uscita hardware rimane collegato direttamente ai monitor da studio. Controllo del livello. La grande codificatore a rotazione sulla parte anteriore della UFX mantiene precisamente controlla le tre uscite monitor stereo dedicati Main Out, Phones 1 e Phones 2. iniziare a girare l'encoder volume e il display mostra il valore di guadagno corrente in grandi numeri. I piccoli pulsanti encoder forniscono un accesso diretto al pan e riverbero per l'uscita selezionata. Spingendo gli interruttori manopola del volume tra le uscite. Monitor Management. Il guadagno sopra (volume) Impostazioni per mano di lavoro unità passo con la sezione Control Room del TotalMix FX. Ogni uscita fisica può essere assegnata alle tre, direttamente manopola controllato uscite monitor. Per esempio. basta assegnare l'uscita AESEBU come Main Out, o come Phones Out - ogni uscita può essere utilizzata. Le funzioni Talkback, Listenback, Mono e Dim funzionerà automaticamente per le uscite assegnate nel modo previsto. Convenienza al suo meglio. Remote hardware. Il UFX fornisce un connettore per il telecomando opzionale RME avanzata. con controlli per volume, richiamo e 7 pulsanti liberamente programmabili. FireWire amplificatore USB Con il rilascio della Fireface 800 nel 2004 RME suscitato il mercato audio FireWire, l'impostazione dei parametri di riferimento e di fornire una soluzione superiore con una serie caratteristica unica. Non è una sorpresa molti clienti e tester rispettano RME come riferimento e leader tecnologico per le interfacce audio FireWire. Nel 2009 RME rilasciato la Fireface UC, una soluzione USB che ha fornito ancora una volta una performance eccezionale, in precedenza non disponibile da interfacce audio USB, una volta di più diventando il leader tecnologico. Il segreto del successo: RME è l'unico produttore di non utilizzare una terza parte o USB tecnologia audio FireWire, ma una propria, auto-sviluppato Hammerfall Core Audio con un senza compromessi caratteristiche audio pro prestazioni eccezionali e. La Fireface UFX ora combina USB e FireWire, fatto da RME, all'interno di un'unica interfaccia. USB 2.0. La Fireface UFX è stato senza compromessi ottimizzato per migliori prestazioni in ambiente Windows e Mac OS. Esso utilizza uno speciale firmware personalizzato per ogni sistema operativo. Come altri USB interfacce RME 2.0, la UFX fornisce rivoluzionarie latenze bassissime anche con più canali. La Fireface UFX è compatibile con USB 3 chipset. FireWire. Il nucleo FireWire completamente riprogettato fornisce al UFX con la stessa compatibilità e prestazioni eccezionali come soluzione RMES USB. Per la prima volta la UFX non ha alcun circuito integrato FireWire all'interno affatto - è completamente programmato FPGA, sotto il controllo diretto delle menti RME e aggiornato da un semplice aggiornamento firmware - se mai necessario. Questa nuova tecnologia è anche compatibile con AGERES rev infame. 6 Chip - che dice tutto. Display . Alla ricerca di un'esperienza fruibilità eccezionale per l'enorme set di funzionalità, RME integra un display a colori ad alta risoluzione nel pannello frontale. In combinazione con tre encoder rotativi tutte caratteristiche importanti della UFX possono essere controllati manualmente direttamente sul UFX stesso. TotalMix, PC o Mac collegato, è sincronizzato con i controlli dell'interfaccia e segue automaticamente tutte le modifiche. il controllo intelligente. I quattro tasti. i due encoder 1 e 2. ad alta risoluzione e display a colori, e una struttura di menu ben congegnato consentono all'utente di modificare e configurare tutte le impostazioni dei dispositivi anche senza un computer rapidamente. Aiuto note e segni visibili sul display guidano l'utente attraverso tutte le funzioni. Caratteristiche aggiuntive SteadyClock. RMES tecnologia di soppressione del jitter unica garantisce una perfetta qualità del suono in tutto, rendendo il dispositivo completamente indipendente dalla qualità dei segnali di clock esterni. A causa della riduzione jitter altamente efficiente, i convertitori UFX operano indipendentemente dalla qualità del segnale di clock esterno, come se stanno lavorando con orologio interno tutto il tempo - garantendo SteadyClock qualità sonora incontaminata permette al Fireface UFX per controllare la frequenza di campionamento liberamente da solo. La finestra delle impostazioni comprende una scelta diretta del video e audio mondi più spesso utilizzato frequenze di campionamento. ICC. Intelligent Clock Control non solo visualizza ogni stato di clock, ma anche mantenere l'ultima frequenza di campionamento di ingresso valido in caso di guasto della fonte esterna. Altri rinomati tecnologie RME come SyncCheck offrono una rapida individuazione dei problemi di clock. DIGICheck. Il UFX viene fornito con RMES scatola unico strumento software per la misurazione, test, misurare ed analizzare i flussi audio digitali. Esso fornisce un registratore multitraccia, calcola il picco misuratori di livello e RMS in hardware ed è in grado di analizzare e dati di riproduzione di visualizzazione da qualsiasi software, non importa quale formato utilizza il software. Alimentazione elettrica . La appositamente sviluppato, interno alimentatore switching ad alta prestazione permette al UFX operare nella gamma da 100 V a 240 V AC, quindi può essere utilizzato in tutto il mondo. Si è-a prova di cortocircuito, ha una linea-filtro integrato, è completamente regolamentato dalle fluttuazioni di tensione, e sopprime le interferenze di rete. Funzionamento solo del basamento con Recall Setup. Utilizzando i tre encoder rotativi e visualizzare il colore chiaro della Fireface UFX può essere configurato e impostato completamente sul dispositivo. Inoltre la memoria interna consente la memorizzazione permanente di sei diversi stati dell'unità. Pertanto la Fireface UFX è in grado di operare completamente stand-alone, senza alcun computer collegato. Nel funzionamento stand-alone può trasformare in dispositivi completamente diversi dal semplice clic di un pulsante. Inoltre, in questa modalità TotalMix FX può anche essere controllato via MIDI. Esempi di applicazione includono: 12 canali convertitore ADDA, 4 canali preamplificatore microfonico, monitor mixer, convertitore di formato digitale, matrice di routing AnalogicoDigital. - Windows 7 Vista XP SP2 (32 amp 64 bit) - driver Apple Mac OS X 10.5 Intel o fino (Core Audio) per Windows e Mac OS X sono del tutto identici, in termini di caratteristiche e funzionalità. Alcune funzionalità di DIGICheck non sono ancora disponibili nella versione per Mac. Specifiche Tecniche dC, Line In 1-8, segnale posteriore to Noise Ratio (SNR): 110 dB RMS non pesato, 113 dBA Risposta in frequenza 44,1 kHz, -0.5 dB: 5 Hz - 21.5 kHz Risposta in frequenza 96 kHz, -0.5 dB: 5 Hz - risposta in frequenza 45,5 kHz a 192 kHz, -1 dB: 5 Hz - 66,5 kHz THD: lt -110 dB, lt 0,00,032 mila THDN: lt -104 dB, lt 0,00,063 mila Canale separazione: GT 110 dB di ingresso: 6,3 millimetri jack TRS, elettronicamente bilanciata sensibilità ingresso commutabile a Lo Gain, 4 dBu, -10 dBV livello di ingresso per 0 dBFS Lo Gain: 19 dBu livello di ingresso per 0 dBFS 4 dBu: 13 dBu livello di ingresso per 0 dBFS -10 dBV: 2 dBV microfono in 9-12 , davanti Come dC, ma: Input: XLR, bilanciato rapporto segnale rumore (SNR): 112 dB RMS non pesato, 115 dBA gamma guadagno: 65 dB livello massimo di ingresso, guadagno 0 dB: 12 ​​Instrument dBu In 9-12, fronte come dC, ma: ingresso: presa jack 6,3 mm TS, sbilanciato Signal to Noise Ratio (SNR): 112 dB RMS non pesato, 115 dBA gamma guadagno: 55 dB dA, Line out 3-8, gamma dinamica posteriore (DR): 115 dB RMS non ponderati, 118 dBA risposta in frequenza 44,1 kHz, -0.5 dB: 5 Hz - 22 kHz risposta in frequenza 96 kHz, -0.5 dB: 5 Hz - risposta in frequenza 45 kHz a 192 kHz, -1 dB: 5 Hz - 80 kHz THD: - 104 dB, lt 0,00,063 mila THDN: -100 dB, lt 0,001 Canale separazione: GT 110 dB in uscita: jack TRS 6,3 millimetri, servo-bilanciato impedenza di uscita: 75 Ohm livello di uscita selezionabile Hi Gain, 4 dBu, -10 livello di uscita dBV a 0 dBFS Hi Gain: 19 dBu livello di uscita a 0 dBFS 4 dBu: 13 dBu livello di uscita a 0 dBFS -10 dBV: 2 dBV DA - Stereo uscita monitor XLR (1-2) come Da, ma: in uscita: XLR, il livello di uscita bilanciata commutabile 24 dBu, Hi Gain, 4 dBu, -10 dBV livello di uscita a 0 dBFS 24 dBu: 24 dBu DA - stereo Phones uscita monitor (9-12) Come DA, ma: uscita: 6,3 millimetri jack stereo TRS, non bilanciato di uscita massima livello a 0 dBFS, alta: 17 dBu massimo livello di uscita a 0 dBFS, Low: 2 dBV impedenza di uscita: 30 Ohm XLR, trasformatori bilanciati, galvanicamente isolato, secondo AES3-1992 ADAT Optical 4 x TOSLINK, formato in base alle specifiche Alesis standard: 2 x 8 canali a 24 bit, fino a 48 kHz doppia velocità (SMUX): 2 x 4 canali 24 bit 96 kHz Quad Speed ​​(SMUX4): 2 x 2 canali a 24 bit 192 kHz con connessione USB di Windows i canali ADAT 34 sono non disponibile a 176,4 e 192 kHz. Word Clock BNC, interruttore per requisiti di terminazione interna da 75 Ohm di sistema aggiuntivo opzionale OnsAvid Pro Community Audio Aggiornamento RME FF800 di UFX o ULN8 Im ottenendo vicino al ritiro dal mio lavoro di giorno e mentre ho ancora un po 'di soldi del gioco che voglio aggiornare il mio fronte audio fine. Attualmente utilizzando un FF800 e dei suoi stati grandi ma GAS scioperi e così sto guardando o Metric Halo ULN-8 Ovviamente il RME è conosciuta per i suoi grandi driver e software Total Mix e, per quanto posso dire le conversioni UFX grande se non il MIGLIORE. La roba MH ha un rappresentante per stampa e convertitori di impressionante, ma Ho letto recensioni contrastanti circa la sua trasformazione fx. stabilità dei driver. altre preoccupazioni in termini di lungo termine. Ci sono preoccupazioni per la sopravvivenza sia della società. In questo giorno ed età c'è una differenza sonora visibile tra le due unità pensieri o consigli apprezzate. Ho qualche bella pres esterni, Sonic Farm Creamer plus e Neve 5012 Questa non è una impresa commerciale e la maggior parte di ciò che Im sto facendo in questi giorni è la musica tradizionale acustica. Grazie come sempre per i vostri pensieri. MacPro 3,1 dual quad-core 2.8. OS 10.6.8. e 10.8.5 e un Mac Pro 5,1 dual sei nucleo 2.93. RME FF800 e un mazzo di noisemaking marcia Re: Aggiornamento RME FF800 di UFX o ULN8 Ho lavorato con entrambi e possiedono un ULN-8 - theyre molto diversi pezzi, e davvero soddisfare esigenze diverse. Per quanto riguarda un pezzo di hardware va, il ULN8 è veramente focalizzata sulla qualità dei preamplificatori e convertitori e IMO è un pezzo molto più robusta e più innovativa di hardware rispetto al RME. Theres cose che si possono fare con la Metric Halo che hai appena cant fare con qualsiasi altra scatola: Il suo controllore monitor può essere configurato per gestire qualsiasi cosa in termini di commutazione speakersource si alternano e la commutazione multichannelsurround. È possibile costruire praticamente qualsiasi tipo di elaborazione DSP richiesta (crossover, le estati, splitter, in aggiunta a tutti i soliti ritardi, Umidificatori, ecc) con i grafici DSP e primitive. Nel mio caso, io uso soprattutto come un monitor controller digitale con EQ personalizzate per i vari set di altoparlanti e la gestione dei bassi, ma io tiro fuori di sessioni remote e trovare i convertitori di pre microfonici ad essere eccellente - molto meglio al mio orecchio rispetto alla roba RME. La ULN-8 DSP è un po 'lungo nel dente e mi ritrovo a corto di risorse a frequenze di campionamento elevate se im cercando di fare qualcosa di complesso. Metric Halo ha promesso un potente aggiornamento a tutti i loro scatole con significativamente più funzionalità DSP e Multibox networkingstacking - Id si aspettano di vederlo a metà del prossimo anno, ma havent ha annunciato un termine di consegna reale. Stanno dicendo che tutti i loro caselle attualmente di spedizione saranno aggiornabili. Si tratta di una società eccellente, e il loro sostegno e la reattività dei consumatori è esemplare. Il softwareconsole RMES è più ricco di funzioni per il monitoraggio musicianengineer - TotalMix risponde alle esigenze routingeqdynamics di base di uno studio multitraccia più a fondo di quanto console MH. Mi ritrovo a fare un sacco di testa-graffi per le prime due ore, quando im confronta con TotalMix, ma penso che se uno trattati con essa youd di tutti i giorni si abitua ad esso, ed è certamente potente in termini di routing. RME è molto più simile tipici imprese di maggiori dimensioni, nel senso che non sembrano particolarmente sensibile a singoli utenti, che non vuol dire che essi non prendersi cura degli affari e in piedi dietro i loro prodotti. OK, Speranza che aiuta Ultima modifica di Rich Breen 2015/12/10 alle 04:49. Re: Aggiornamento RME FF800 di UFX o ULN8 Questo è un rapporto di grande e molto conciso lì Rich. Ive non utilizzato l'ingranaggio alone metrica, ma capire la sua incredibile. Io uso il RME UFX e lo hanno fissato per varie circostanze e scenari. Da stereo (vari monitor) a 5.1. Le possibilità sono infinite camera monitorcontrol. I driver sono anche secondi a nessuno per l'affidabilità e la latenza (Attualmente uso via USB, che sembra essere più veloce di FireWire usando il loro driver USB proprietario). Devo ammettere, io uso il UFX in combinazione con una 737SP Avalon con il mod Babyface e un UA 6176, ma che a volte usare la pressione RME UFX e Ive mai stato deluso. Come detto Rich, TotalMix, grazie alle sue possibilità quasi illimitate, può essere un po 'scoraggiante. Tuttavia, è menzionato youve usato il FF800 (come ho fatto io prima della UFX), quindi youd probabilmente hanno un vantaggio nel reparto TotalMix. Ad ogni modo, non penso youd andare male. Matt McKenzie-Smith mattrixx SourceConnect - mattrixx utente appassionato Collab - mattrixx

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