Friday 20 October 2017

Elliott Onda Forex Presto


Quando ho avuto iniziato con il forex trading 6 anni fa, non avevo idea di come iniziare e sono passato a oltre 30 strategie di trading fino a quando ho trovato qualcosa che ha funzionato. Mi ricordo di andare attraverso un mazzo di problemi sulla strada per il successo, ogni sistema ho trovato che era vantaggioso per il primo paio di giorni ha finito per me perdere denaro. Questo suona familiare a voi E 'usato per prendere me ore per capire che cosa coppia di scegliere, quale strategia usare, quale rischio di prendere ecc ecc C'è un detto si può avere a baciare un sacco di rane prima di trovare il tuo principe o principessa e oh uomo fa che riguardano il mio viaggio primi scambi fino. Ho letto su molti forum di qualcosa chiamato la teoria delle onde di Elliott. Ho comprato R. Pretchers libro Teoria di Elliott, che era una lettura difficile. Dopo la seconda volta la lettura di questo libro eccellente mi sono reso conto che questa è l'unica strategia che ha una comprovata esperienza nel corso di quasi 100 anni. Perciò ho deciso di dominarlo. E 'stato difficile entrare in tutte le sottigliezze della teoria delle onde di Elliot, ma si è rivelato una decisione eccellente in quanto questa strategia ha avuto un enorme impatto sulla mia capacità di negoziazione. Ho continuato a praticare (minimo 8 ore al giorno fino a quando Id maestro it). Questo mi ha aiutato ad aumentare il numero di trade vincenti e di ridurre anche il numero di perdere mestieri. Entrare in questa teoria non era solo di vedere il mercato in modo più chiaro, ma anche mi ha aiutato a gestire le mie emozioni mentre trading. I che questo è dovuto principalmente al fatto che la teoria delle onde di Elliott ti dice esattamente dove mettere le perdite di arresto e quanto si si può aspettare il mercato per aumentare o diminuire. Ive stato usando la stessa strategia per gli ultimi sei anni, e Im ancora in utile. Dopo il mio successo, ho deciso che Id piace aiutare i miei colleghi commercianti di tutto il mondo di realizzare un profitto ogni singolo mese di trading sul mercato forex. Per questo ho aperto il mio privato Elliott Wave segreto Lab. Elliott Wave PREVISIONI - Per consentire di prendere la decisione migliore per il vostro commercio vi porterò ogni singolo giorno di negoziazione: le previsioni delle Onde di Elliott che coprono 18 coppie (14 Forex 4 commodities). Ogni coppia nella pagina web Elliott previsione onda è disponibile in tre differenti frazioni di tempo di 1 giorno, 4 ore amp1 ore in modo che si avrà la mia visione completa del mercato. Inoltre, ho l'aggiornamento miei di 1 ora classifiche delle Onde di Elliott tre volte al giorno di negoziazione (il Regno Unito, gli aggiornamenti asiatici e il mercato USA), pertanto si sta andando sempre a rimanere sul lato destro del mercato. DAILY Watch List - I primi potenziali motori e il piano di gioco relativo che io preparo ogni sera sarà presentato sul sito web prima la seguente giorni di negoziazione, per mezzo di: Un grafico di installazione e la descrizione completa come impostare il vostro commercio. Un video. Ill spiegare in Watch-List il video quotidiano The Elliott strategia onda rispetto a questo è piano di giorni di trading. Questa copertura completa vi diretto alle coppie forex che hanno bisogno di monitoraggio durante le prossime sessioni. OPERATORI CHAT ROOM - Ogni cliente sta per avere pieno accesso ai nostri commercianti Chat Room: Ogni giorno per 8-10 ore che si sta per avere commenti, aggiornamenti e idee sul mercato. La chat può anche essere raggiante sul tuo cellulare o tablet per evitare che si manca un movimento o un aggiornamento, che consente di rimanere saldamente in contatto con le nostre posizioni di mercato forex. Posso rispondere a qualsiasi domanda di trading si può avere per quanto riguarda i miei forecastschartsmessages ho messi in chat. Nota: Poiché questo servizio è dedicato alla negoziazione, fuori tema chiacchiere non è permesso. Alcuni commercianti nel lavoro chat room a tempo pieno, se i miei aggiornamenti cartografici sono sepolti in una lunga lista di off-argomento di discussione lo rende molto difficile vedere i messaggi reali del mercato che invio fuori. Estesa fuori discussione sull'argomento delle mediatori, le regole, le condizioni generali di mercato possono essere fatte tramite emailskype o messaggio privato. SESSIONI live trading - lun - ven ho tenere un live 20-30 minuti webinar per preparare i miei membri per le imminenti sessioni di mercato asiatico USA amp. Durante il webinar io: revisione in corso l'azione di mercato su coppie di valute e materie prime. Fornire il coaching su eventuali strategie delle Onde di Elliott è necessario essere consapevoli delle durante le sessioni di mercato future. Rispondere a qualsiasi domanda di trading si possono avere. Per i membri che non sono in grado di partecipare o desiderano rivedere il webinar, esso viene registrato e caricato in fretta dopo aver terminato la presentazione dal vivo. Come un hands-on Coach Trading non esitate a skype o e-mail farmi tutte le domande commerciali o richieste. E molto Onde MoreImpulse signor Elliott ha dimostrato che un trend mercato si muove in quello che lui chiama un modello 5-3 onda. Il primo modello 5-onda è chiamato onde impulsive. L'ultimo modello 3-onda è chiamato onde correttive. In questo modello, onde 1, 3, 5 sono movente. nel senso che andare avanti con la tendenza generale, mentre le onde 2 e 4 sono correttive. Non confondere Waves 2 e 4 con il modello correttiva ABC (discussa nella prossima sezione) se Let8217s prima dare uno sguardo al modello impulso 5-wave. It8217s più facile se lo si vede come un quadro: Ecco una breve descrizione di ciò che accade durante ogni onda. We8217re intenzione di utilizzare gli stock per il nostro esempio in quanto le scorte sono ciò che il signor Elliott usato ma in realtà doesn8217t importa quello che è. Si può facilmente essere valute, obbligazioni, oro, petrolio, o Tickle Me bambole Elmo. La cosa importante è la teoria delle onde di Elliott può essere applicato anche per il mercato dei cambi. Il titolo fa il suo movimento iniziale verso l'alto. Questo di solito è causato da un numero relativamente piccolo di persone che tutto ad un tratto (per una serie di ragioni, reale o immaginaria) ritiene che il prezzo del titolo è a buon mercato così it8217s un momento ideale per comprare. Questo fa sì che il prezzo a salire. A questo punto, numero sufficiente di persone che erano in onda originale considerano il titolo sopravvalutato e prendere profitti. Questo fa sì che lo stock di andare verso il basso. Tuttavia, il titolo non ce la farà a suoi minimi precedenti prima lo stock è considerato ancora un affare. Questo è di solito l'onda più lunga e più forte. Lo stock ha catturato l'attenzione del pubblico di massa. Sempre più persone scoprono circa le azione e vogliono comprarlo. Questo fa sì che il prezzo stock8217s di andare sempre più in alto. Questa ondata di solito supera l'alta creata alla fine dell'onda 1. I professionisti prendono profitti perché lo stock è considerato ancora costoso. Questa onda tende ad essere debole, perché di solito ci sono più persone che sono ancora rialzista sul calcio e sono in attesa di 8220buy sul dips.8221 Questo è il punto che la maggior parte delle persone sul calcio ed è più guidato da isteria. Di solito si inizia a vedere l'amministratore delegato della società sulla prima pagina di riviste importanti come Person of the Year. I commercianti e gli investitori cominciano a venire con ragioni ridicole per acquistare le azioni e cercare di soffocare quando non siete d'accordo con loro. Questo è quando il magazzino diventa il più costoso. Contrarians iniziano corto circuito lo stock che inizia il modello ABC. Estese Scosse Una cosa che è anche necessario conoscere la teoria delle onde di Elliott è che uno dei tre onde impulso (1, 3, o 5) saranno sempre 8220extended8221. In poche parole, ci sarà sempre un'onda che è più lungo rispetto agli altri due, indipendentemente dal grado. Secondo Elliott, di solito è la quinta onda che è estesa. Col passare del tempo, questo stile vecchia scuola di etichettatura onda è cambiato, perché sempre più persone hanno iniziato etichettare la terza ondata come quella estesa. Dai un'occhiata a questo thread sul forum per ulteriori diagrammi delle Onde di Elliott. Salva i tuoi progressi con la firma e segnando la lezione completa

No comments:

Post a Comment